logo oiba

Si comunica che la "Ferrovie Appulo Lucane srl" ha pubblicato sul proprio sito aziendale i seguenti avvisi di selezione per:

n. 1 posto a tempo determinato di Capo Unità Organizzativa Tecnica - Impianti elettrici e Segnalamento par. 230 CCNL Autoferrotranvieri;

n. 1 posto a tempo determinato di Capo Unità Organizzativa Tecnica - Trasporto Gestione Veicoli par. 230 CCNL Autoferrotranvieri.

Per maggiori informazioni consultare i link sopra indicati.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 24 maggio 2021.

Si informa che nel mese di maggio è possibile eseguire, presso l'Ospedale S.MARIA - Anthea - Villa Lucia Hospital, i check up di prevenzione a tariffa agevolata per tutti gli iscritti OIBA e loro familiari, come da seguente FILE.

Per informazioni e prenotazioni chiamare, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, i numeri: 080.564.46.13, 080.564.46.59 080.564.46.63, 080.564.46.62.

Si comunica che la Direzione Generale della ASL BT ha indetto i seguenti bandi di avviso pubblico, pubblicati integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.62 del 06/05/2021, con scadenza 21/05/2021:

- Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore Tecnico Professionale: Ingegnere - ctg. "D";
- Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Assistente Tecnico: Geometra - ctg. "C".

Per maggiori informazioni consultare l'AVVISO.

Si informa che l'Associazione Culturale "Arte da mangiare mangiare Arte" ha indetto la seconda edizione del bando di concorso “Arredo per vacche e amici”, dedicato al benessere degli animali da allevamento intensivo.

Il concorso 2021 riguarda la progettazione di idee innovative e sostenibili (macchinari, utensili, pavimentazioni, strutture coinvolte negli allevamenti) finalizzate al benessere degli animali d’allevamento intensivo nella delicata fase del puerperio; progetti che incidano conseguentemente in modo positivo sull’ambiente e sul benessere dell’uomo, tenendo presenti i risultati economici dell’azienda allevatrice e la qualità dei suoi prodotti.
Il bando si rivolge perciò ai progettisti, a tutti gli attori che operano, o studiano per operare, negli allevamenti e agli interessati tutti; in particolare, le 4 categorie previste per la partecipazioni sono: progettisti, professionisti del settore, aziende e studenti.
Ai vincitori di ciascuna categoria sarà offerta l’opportunità di esporre la propria ricerca, elaborati e prototipi nella mostra finale organizzata dall’Associazione e durante la prossima edizione di Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona.
Per maggiori dettagli si rimanda alla LOCANDINA e al BANDO.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti