logo oiba

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara, in collaborazione con Prevenzione Incendi Italia, organizza il corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi dal titolo "Impianti sprinkler e reti idranti antincendio".
Il corso avrà luogo nei giorni 22 e 29 gennaio 2021 su piattaforma GoToWebinar.
Per la partecipazione al corso saranno rilasciati n. 8 CFP + n. 8 ore di aggiornamento 818.
Per maggiori informazioni consultare la LOCANDINA.
Il Comune di Toritto ha fatto richiesta di segnalazione di nominativi per la selezione di un membro esterno esperto in elettrotecnica per la Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo - triennio 2019-2021.
Si invitano gli iscritti interessati ad inviare, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., manifestazione di interesse entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della richiesta (21/01/2021), ossia entro il 28/01/2021.
Alla candidatura dovrà essere allegato curriculum vitae e apposita autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 attestante i seguenti requisiti che dovranno essere adeguatamente evidenziati nel cv:
- regolarità del versamento della quota di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
- laurea e/o specializzazione in ingegneria elettrica e/o ingegneria elettrotecnica;
- assenza di sanzioni disciplinari, di censura o più gravi comminate dall’Ordine degli Ingegneri nell’ultimo triennio.
Si informa che il Comune di Santeramo in Colle, con il supporto tecnico scientifico di Europan Italia, ha pubblicato il concorso di idee dal titolo “Dai bordi al cuore della città”.
Il concorso ha l'obbiettivo di raccogliere proposte, idee, strategie e scenari evolutivi tesi a qualificare il paesaggio periurbano connesso ad un sistema di greenways.
La scadenza per l'invio delle proposte è fissata per il 22 marzo 2021.
Si pubblica la circolare del Tribunale di Bari – Ufficio Esecuzioni Immobiliari riguardante un secondo aggiornamento dei criteri interpretativi e delle indicazioni operative sulla sospensione delle procedure esecutive sulla prima casa, ai sensi dell’art. 54 ter del Decreto Legge 17 marzo 2020.
Si informa che l’OIBA ha stipulato una convenzione con il Polo Liceale “Licei Sylos Fiore” di Terlizzi volta ad agevolare i percorsi di alternanza scuola-lavoro (PCTO).
In base alla sopra citata convenzione gli studi professionali interessati potranno accogliere gratuitamente uno o più studenti di classe quarta del Liceo Scientifico – opzione Scienze Applicate – del Polo Liceale “Sylos Fiore” per n. 30 ore da espletarsi entro giugno 2021.
I soggetti ospitanti interessati dovranno inviare manifestazione di interesse attraverso il modello in calce via pec all’OIBA e p.c. al Dirigente Scolastico all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si comunica che Arca Puglia ha adottato i Decreti dell’Amministratore Unico nn.132 e 133 del 30 dicembre 2020, dichiarati immediatamente esecutivi, aventi ad oggetto rispettivamente:

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti