logo oiba

La società di ingegneria etp – engineering tecno project S.r.l. (www.etpsrl.com), operante nel settore del Sistema Idrico Integrato, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

- ingegnere civile/ambientale per progettazione di opere idrauliche (es. acquedotti, fognature, impianti di depurazione e opere di mitigazione del dissesto idraulico);

- ingegnere edile/civile per progettazione strutturale e geotecnica di manufatti idraulici in c.a. e carpenteria metallica (es. vasche, serbatoi, pozzetti, tombini e simili).

Si offre contratto di consulenza su base annua nel rispetto dell’art. 3, comma 5, lettera d) del D.M. n. 263 del 02/12/2016.

Si richiede:

- iscrizione all’ordine degli ingegneri;

- partita I.V.A.;

- esperienza di almeno 1 anno nel settore di interesse da dimostrare mediante curriculum vitae.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti