Si riporta di seguito la comunicazione della Fondazione CNI sul WorkIng rivolta a tutti gli iscritti:

"Gentile ingegnere,

vogliamo informarla che sul portale WorkING (www.cni-working.it) è stata aggiornata la sezione Sportello lavoro contenente le politiche attive implementate dalle Regioni a favore dei liberi professionisti o delle piccole imprese.

Si tratta di misure con diverse finalità: accanto a quelle che intendono facilitare l’impiego o il reimpiego dei professionisti, ve ne sono altre che incentivano l’assunzione di dipendenti e/o tirocinanti in piccoli studi, altre ancora che forniscono un contributo per le spese di ammodernamento della propria struttura o un sostegno per la creazione di start-up.

Inoltre, entrando in WorkING, potrà visionare circa 130 offerte di lavoro rivolte negli ultimi 60 giorni agli ingegneri e le modalità per partecipare al Recruiting day EURES del 21 marzo a Reggio Calabria dove vengono ricercati più di 100 ingegneri.

Ma WorkING è anche il luogo in cui è possibile trovare colleghi disponibili per la creazione di raggruppamenti temporanei o collaborazioni, recuperare i bandi di gara per servizi di ingegneria e architettura pubblicati in Italia e tanto altro ancora.

Per accedere a WorkING non è necessaria la registrazione in quanto potrà utilizzare le credenziali di cui già dispongono tutti gli iscritti all’albo per l’accesso all’area riservata del sito Tuttoingegnere del CNI (www.tuttoingegnere.it).

Per ogni dubbio o chiarimento non esiti a contattarci al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."