logo oiba

Pubblifer Comunication srl organizza la serata di beneficenza "Dhiraja" che avrà luogo il 22 dicembre p.v. alle ore 21,00 presso l'Hotel Majesty di Bari.
Quota di partecipazione € 60,00.
Gli interessati possono inviare la propria adesione entro il 18 dicembre 2017 scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si informano gli iscritti che il giorno 22 dicembre p.v. alle ore 15,00, presso la sede del nostro Ordine, avrà luogo, su iniziativa dell’IPE, la cerimonia di consegna dell’attestato di encomio che l’OIBA si pregia di conferire ai colleghi che hanno prestato il loro impegno in occasione dell’Emergenza Sisma 2016-2017.

Sarà un piacere ospitare quanti di Voi vorranno partecipare .
L’occasione sarà propizia per lo scambio degli auguri per il SS. Natale 2017.
Il Presidente
f.to Ing. Roberto Masciopinto
Il 20 dicembre 2017, si terrà l'Evento "Etica e deontologia nella professione dell'Ingegnere", riservato agli iscritti all'Ordine nell'anno 2016 e finalizzato alla acquisizione obbligatoria dei crediti formativi, come previsto dall'art. 3, comma 9 del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.
Si allega la locandina/programma relativa all'evento.
Ener Setting & Schneider Electric, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, organizza l'evento “Tecnologie per la gestione efficiente degli edifici - La trasformazione digitale come fattore abilitante per la realizzazione degli Smart Buildings”.
L'evento si terrà il 12 dicembre 2017 ore 9.30, presso Villa Mitolo, Via G. Almirante, Locorotondo (BA).
Per la partecipazione all'evento NON è previsto il rilascio di CFP.
Per maggiori informazioni visitare il link http://www.enersetting.com/it/registrazione/
Si comunica che INARSIND, Provider del CNI, organizza il corso di aggiornamento per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili.
Il corso avrà luogo a Bari e prenderà avvio dal 15 dicembre 2017.
Per la partecipazione al corso saranno riconosciuti n. 40 CFP direttamente dal Provider.
Per le iscrizioni compilare la scheda disponibile a QUESTO LINK.
La Murgia Sviluppo Scarl organizza una tavola rotonda che si terrà a Capurso il prossimo 12 dicembre, alle ore 16,00, presso la Sala Eventi della Biblioteca comunale D'Addosio (Giardini pubblici di Piazza Matteotti). Nell'ambito dell'evento saranno presentate le attività e i servizi offerti dalla Murgia Sviluppo Scarl e in particolare, sarà presentata la piattaforma E-Suap, on line dal 18 settembre scorso, strumento di semplificazione dei procedimenti dello Sportello unico per le attività produttive, oltre ai servizi di back-office offerti dalla società stessa.
Allegato: locandina

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti