logo oiba

Iscrizione nell'elenco ministeriale dei "Tecnici Competenti in Acustica" in possesso del requisito di cui all'art. 21 c. 5 del D.Lgs 42/2017.
Si allega nota della Regione Puglia riguardante la proroga per la trasmissione dell'istanza di cui all'art. 21 c. 5 del D.Lgs 42/2017, nota del Ministero dell'Ambiente e comunicato press Regione.
Il Direttore della Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Bari,  ha comunicato che eccezionalmente l'Ufficio sarà chiuso al pubblico nelle giornate di lunedì 24 e 31 dicembre 2018
Si comunica che questo Ordine ha sottoscritto, con il DICATECH del Politecnico di bari, un Accordo Quadro che prevede che i nostri iscritti svolgano, per il corso “Laboratorio di Progettazione”, attività di tutoraggio gratuito in favore dei discenti del sopra citato corso.
E'richiesta ai professionisti che si andranno a proporre per il tutoraggio, la competenza nei seguenti settori:

 Progettazione Stradale;
 Progettazione Idraulica;
 Progettazione Geotecnica;
 Progettazione Strutturale.

Le modalità e le tempistiche previste per l’attività di tutoraggio sono quelle indicate nella Scheda Allegata.

Per il corso da svolgersi nell’Anno Accademico 2018-2019, sono previsti due periodi di attività, ricompresi orientativamente tra i mesi di Marzo-Giugno e Settembre-Dicembre 2019.
Son Training srls, provider del CNI, organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, il corso abilitante per "Tecnico Competente in Acustica ai sensi del D.LGS 42/17".
Il corso prenderà avvio il 21 gennaio 2019
Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti n. 180 CFP dal Provider.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.sontraining.it/index.php?p=29&course=81 
In relazione all'Avviso Pubblico (gara n. 3236425), relativo alla indagine di mercato per la manifestazione di interesse per l'esecuzione di servizi tecnici di ingegneria e architettura, su proposta della Commissione Bandi e LL.PP., nella seduta di Consiglio del 19.11.2018, l'Ordine ha chiesto al Sindaco di Molfetta di ritirare il bando, riservandosi ogni provvedimento volto alla tutela della professione contro azioni lesive della dignità e del decoro professionale.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti