logo oiba

Sipal, società di ingegneria, ricerca ingegneri per la sede di Grottaglie (TA):

- N.1 ingegneri strutturisti senior
- Formazione: Laurea magistrale in ingegneria edile o civile;
- Preparazione professionale: Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella progettazione di infrastrutture (ponti e viadotti, gallerie artificiali, opere di sostegno, opere minori, ecc.) maturata presso studi o società di ingegneria.
- Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei programmi di calcolo strutturale (Midas Civil, SAP2000, Suite Aztec) e di programmi di disegno (Autocad). Conoscenza base di BIM360 (Revit) costituirà titolo preferenziale. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Competenze: Spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia nel progettare. Buona predisposizione a lavorare in gruppo così come in autonomia.

- N.1 ingegnere geotecnico senior
- Formazione: Laurea magistrale in ingegneria civile ramo geotecnico;
- Preparazione professionale: Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella progettazione di infrastrutture di trasporto e/o edilizia (dimensionamento sistemi fondazionali, opere di sostegno, gallerie artificiali e/o naturali) maturata presso studi o società di ingegneria.
- Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei programmi di calcolo in ambito geotecnico (Plaxis, Paratie Plus, Rocscience, Slide, pacchetto Aztec) e di programmi di disegno (Autocad). Conoscenza base di BIM360 (Revit) costituirà titolo preferenziale. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Competenze: Spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia nel progettare. Buona predisposizione a lavorare in gruppo così come in autonomia.

1 - Area idraulica. Progettista impianti interni

- Il candidato si occuperà dalla progettazione, coordinamento e della preparazione di elaborati grafici generali e di dettaglio relativi alla progettazione di impianti idrico sanitario (di adduzione e sistema di scarico) durante diverse fasi di sviluppo del progetto.

- Formazione: Laurea magistrale in ingegneria edile o civile;
- Preparazione professionale: Esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo nella progettazione di impianti idrici-sanitari in ambito sanitario, commerciale e industriale; maturata presso aziende di servizi, studi o società di ingegneria.
- Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei programmi di disegno Autocad, software impiantistica e aspetti normativi. Conoscenza base di BIM360 (Revit) costituirà titolo preferenziale. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Competenze: Spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia nel progettare. Buona predisposizione a lavorare in gruppo così come in autonomia.

- N.1 ing./perito impiantisti
- Mansione : Progettista di impianti tecnologici.
- Formazione : Laurea in ingegneria Elettrica o elettronica/Industriale/Energetica - Perito Industriale

Impianti :
- Impianti Tecnologici;
- Sollevamento, pressurizzazione e antincendio;
- Illuminotecnica;
- Impianti elettrici di distribuzione MT/bt;
- PLC e automazione;
- Infrastrutture per reti di telecomunicazioni in fibra ottica.

Norme :
- CEI 11-35
- CEI 64-8
- CEI 0-16
- CEI EN 50522
- UNI EN 12464

Software :
- Autocad
- Dialux
- Litestar 4d
- Progetto Integra
- Revit
- Edilclima

E’ richiesta autonomia nella redazione di schemi unifilari per i quadri elettrici.

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti