logo oiba

La  società finepro S.r.l. cerca nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organico, in particolare:

n.1 Ingegnere impiantista elettrico con esperienza nella progettazione impiantistica sia civile che industriale. Ottime capacità di utilizzo del PC di programmi specifici per il calcolo degli impianti e dei principali applicativi office.

n.1 Ingegnere impiantista meccanico con esperienza nella progettazione impiantistica a fluido (impianti termici, di climatizzazione, idrici fognanti e antincendio) sia civile che industriale. Ottime capacità di utilizzo del PC di programmi specifici per il calcolo degli impianti e dei principali applicativi office.

Chiunque fosse interessato può inviare il curriculum vitae tramite la sezione LAVORA CON NOI  del sito della società:  www.finepro.it

Affermato studio tecnico sito in Martina Franca cerca un ingegnere elettrico  

che abbia maturato una significativa esperienza come progettista di reti in BT E MT .

La risorsa dovrà essere capace di presentare i progetti di connessione alla rete e seguire le norme tecniche di settore

In materia di impianti elettrici. Allacci, fine iter, etc..

Deve redigere PAS relative agli impianti a fonti rinnovabili (fotovoltaici, eolici)  inclusa la sezione riguardante la rete elettrica.

Luogo di lavoro Martina Franca, si offre contratto a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento in azienda

Prego inviare il curriculum alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI RICERCA INOLTRE un ingegnere ambientale che sappia redigere le Autorizzazioni uniche per gli impianti eolici

AREA Science Park (www.areasciencepark.it) ha aperto 2 bandi (per un totale di 4 posti) per attività di ricerca applicata sui temi dell’efficienza energetica, mobilità elettrica e economia circolare. I profili richiesti sono principalmente ingegneri, di età massima 30 anni, che saranno inseriti  all’interno di un team multidisiplinare.

               

Azienda operante in Puglia e Basilicata è alla ricerca di un ingegnere neolaureato iscritto all'Albo nei settori B: industriale o C: dell'informazione, da inserire nel proprio organico a seguito di un periodo di formazione in affiancamento come ispettore di Organismo Notificato (Verificatore di ascensori, apparecchi di sollevamento e impianti di messa a terra).

Titolo di studio minimo: Laurea Triennale in Ingegneria.
Esperienza Minima: non richiesta.

Si richiedono:
- Patente di guida (categoria B) e auto-munito;

Se interessati, inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell'oggetto "CANDIDATURA COME ISPETTORE DI ORGANISMO NOTIFICATO".

PRO-CERT, Organismo Accreditato, Notificato e Organismo di Ispezione, ricerca collaboratori liberi professionisti per l'esecuzione delle attività previste dai decreti:

- DPR 162/99 relativamente ad ascensori e montacarichi

- DPR 462/2001 relativamente a verifiche su impianti di messa a terra

Requisiti: titolo di studio ed esperienza documentabile:

  • Laurea magistrale in ingegneria, esperienza minima nel settore 2 anni
  • Laurea triennale in ingegneria, esperienza minima nel settore 3 anni
  • Diploma di Perito Industriale, esperienza minima nel settore 5 anni
L'esperienza è dimostrabile a mezzo di pregresse o attuali attività di progettazione, costruzione e manutenzione: esse diventeranno incompatibili con la mansione di verificatore.

Qualora interessati inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti.

Maggiori informazioni sul sito www.procert.it

Azienda barese operante nel settore della manutenzione di impianti cerca, per la propria sede di Milano, ingegneri elettrici e meccanici di laurea anche triennale e prima esperienza, da inserire nel proprio organico.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3423591120

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti