logo oiba

Azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo industriale nazionale, non monoprodotto, cerca per Bari un ingegnere meccanico, laurea vecchio ordinamento o magistrale, da inserire nell'ufficio tecnico per la progettazione di sistemi frenanti ad inerzia per rimorchi. E' richiesta capacità di calcolo strutturale di particolari ed assiemi meccanici, uso del 3D, nonchè passione per la meccanica. Conoscenza dell'inglese.
Scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

INGEGNERE EDILE – ARCHITETTURA

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura anche senza esperienza per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori. Inizialmente il candidato si occuperà di mansioni di segreteria tecnica con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità. Inviare il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando il riferimento IEA.

  Ingegnere Civile indirizzo Strutture libero professionista offre la propria collaborazione a studi e aziende per le prestazioni di 
progettazione strutturale e direzione dei lavori nei i seguenti ambiti:

- Strutture metalliche (costruzioni civili e industriali);

- Strutture in cemento armato e in cemento armato precompresso (costruzioni civili e industriali);

- Strutture in legno e muratura;

- Costruzioni esistenti: interventi locali, di miglioramento e adeguamento sismico.

Per info :

Cell: 3894734207

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingegnere Piero Scialpi

"Ingegnere Civile con esperienza offre collaborazione su: studi idrologici finalizzati all’approvvigionamento idrico, alla fattibilità idroelettrica e alla difesa dalle acque; studi idraulici per la determinazione del Rischio Idraulico, per la progettazione di ponti e opere d’arte stradali (tombini, cunette, fossi di guardia, impianti di trattamento prima pioggia); progettazione di opere idrauliche (acquedotti, fognature,  impianti irrigui aziendali e collettivi, opere di accumulo, impianti small-hydro); progettazione di impianti di trattamento acque (potabilizzazione, depurazione acque reflue, fitodepurazione e lagunaggio); opere di bonifica idraulica e sistemazioni idraulico forestali (canali di bonifica, arginature, briglie, soglie, vasche volano); opere di approvvigionamento idrico di tipo superficiale e da falda; valutazione di impatto ambientale; preparazione di documenti per gare d'appalto, anche il lingua inglese e spagnola.

Disponibile anche a svolgere attività di disegnatore CAD o con altri software, sia 2D che 3D.

Disponibilità di collaborazione in ambito nazionale e internazionale.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mob. +39 3407106196

Contec AQS nasce come struttura dedicata esclusivamente ad offrire servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell’ambiente, ai sistemi qualità aziendale e gestione della privacy, settori oggetto di continue attenzioni del legislatore. Lo staff di Contec AQS è composto da tecnici con esperienze maturate nei maggiori contesti nazionali (grandi imprese, infrastrutture strategiche) e da un team di giovani professionisti selezionati sulla base di curriculum di rilevante profilo. L’organizzazione opera nell’ambito di una solida struttura aziendale e di un rigoroso approccio gestionale che fa propria la pluridecennale esperienza di Contec Architettura e Ingegneria. Contec AQS si avvale di consulenze tecnico-scientifiche e giuridiche di esperti provenienti dal mondo accademico a garanzia di un servizio costantemente aggiornato alla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale, oltreché alla tecnologia, conoscenza e pratica disponibile. L’obiettivo di Contec AQS è di fornire servizi di eccellenza affinché le aziende clienti garantiscano al proprio personale ed alla comunità ambienti salubri, sicuri e bene organizzati e, per tale via, creare vantaggio dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Tipo di formazione richiesta e requisiti

Titoli abilitanti al ruolo di HSE nel seguente ambito:

  • Esperto in Sicurezza del Lavoro in Opere Complesse, Impiantistiche, con qualifica di Lead Auditor secondo la OHSAS 18001 con esperienza operativa in campo.
  • Esperto in tematiche ambientali in Opere Complesse, Impiantistiche, con qualifica di Lead Auditor secondo la ISO 14001 con esperienza operativa in campo.
  • Esperto del controllo qualità di cantiere con particolare attenzione ai Piani di Controllo Qualità (PCQ) dell’opera
  • Esperienze maturate all’ Estero.
  • Ottima conoscenza della lingua Francese – parlato e scritto fluente;

E’ richiesto che il/la candidato/a sia titolare di Partita Iva e automunito; possieda ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team anche multidisciplinari, versatilità, interesse per la materia e per il ruolo di consulente, intraprendenza, diponibilità, esperienza nei sistemi di gestione sicurezza-ambiente.

Area territoriale interessata per l’occupazione richiesta

Estero, in comunità Europea (Svizzera-Lussemburgo)

Inquadramento

Da valutarsi.

Contatti:

L’annuncio è rivolto ad ambosessi e gli interessati possono inviare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003) all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell'oggetto della mail riportare "HSE/QC".

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti