logo oiba

La Paladeri s.r.l., di cui è socia al 50% una compagine di rilievo internazionale quotata in borsa, produce un tubo in polietilene ed acciaio, di ultima generazione, denominato Paladex, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati.

L’azienda, leader nel proprio specifico settore di pertinenza a livello europeo, offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Titolo                                     : Ingegnere preferibilmente idraulico

Requisiti essenziali          : Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc

Attività lavorativa              : Promozione tecnico-scientifica dei suindicati tubi presso progettisti ed enti.

Trasmettere preliminarmente il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Fonderie De Riccardis Srl, al fine di potenziare la propria struttura organizzativa, seleziona un “PROGETTISTA MODELLI”.

La figura ricercata, rispondendo al Direttore tecnico, si occuperà della progettazione e modifica di modelli per fonderia inclusa l'analisi di fattibilità e lo studio dei requisiti.

Inoltre si impegnerà:

  • Ad effettuare un continuo monitoraggio delle attività di costruzione dei modelli confrontandosi con i fornitori esterni.
  • A redigere la documentazione tecnica per i nuovi codici e le relative campionature.
  • A monitorare costantemente la produzione riguardo gli aspetti tecnici legati al modello.
  • A risolvere eventuali problematiche.

La risorsa pertanto opererà a stretto contatto con tutti i reparti produttivi, l’ufficio commerciale, l'ufficio Qualità per gli aspetti tecnici relativi a nuovi codici e quelli in produzione.

Il candidato ideale:

  • Ha una Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Ha abilità ed esperienza nell’utilizzo di software per la progettazione 3D (in uso CIMATRON E)
  • Ha esperienza in mansioni legate alla progettazione. Verrà valutato positivamente l’aver lavorato in aziende di costruzione stampi.
  • Ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, capacità analitica, precisione ed attitudine al problem solving.

La figura sarà inserita con contratto a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento da valutare in relazione alle effettive capacità e livello di autonomia del candidato.

Sede di lavoro: Soleto (Le)

Se interessati inviare il proprio cv aggiornato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31.03.2019

La società di ingegneria IN.TE.SO. ricerca:

  • 1 ingegnere elettrico/elettronico abilitato all'esercizio della professione, preferibile con esperienza pluriennale (livello senior), specializzato nella progettazione di impianti ELETTRICI e SPECIALI;
  • 1 ingegnere elettrico/elettronico abilitato all'esercizio della professione, anche con poca esperienza (livello junior), per inserimento nel settore impianti ELETTRICI e SPECIALI;

Si privilegiano figure professionali con esperienza nella progettazione di opere pubbliche.

Tale ricerca viene fatta a livello nazionale e si intende garantire un rapporto stabile e continuativo da svolgere presso la sede di IN.TE.SO. Ingegneria s.r.l.;
si richiede pertanto la disponibilità al trasferimento.

Per informazioni: tel. 0541- 309756 e spedire curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Webelettronica srl (www.webelettronica.com) con sede in Lecce ricerca informatico per sviluppo di applicazioni web, sviluppo di applicazioni mobile. E' gradita conoscenza Java, PHP ed angular.

Si offre contratto  della durata di un anno con impegno full time. Per invio CV utilizzare il seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La ricerca ha carattere di urgenza"

MDF Verifiche s.a.s., Organismo di Ispezione ricerca nuove risorse da impiegare nella manisone di "Verificatore di Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01

Titolo di studio:
• Laurea triennale/magistrale in Ingegneria
• Diploma di Perito Industriale
Requisiti:
• esperienza nel settore degli impianti elettrici di almeno due anni (progettazione e/o installazione e/o manutenzione);
• flessibilità, puntualità, disponibilità a spostamenti nell'intera area di assegnazione.

Nota: il ruolo del verificatore è incompatibile con le attività di progettazione, consulenza, fabbricazione, installazione, manutenzione, e gestione (diretta o indiretta) degli impianti elettrici.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC E FIRMA DIGITALE

Accedi al pannello per gestire la tua casella PEC.

 


CERCO OFFRO LAVORO

Area  dedicata alle opportunità di lavoro.

CANALE VIDEO

Area  dedicata ai contenuti multimediali, eventi, seminari e molto altro

RIUNIONI DEL
CONSIGLIO

Area dedicata alle riunioni delle Commissioni e relativi atti e documenti